Sala Olimpo

Con diverse terrazze su più livelli

Area Olimpo, di recente realizzazione, è caratterizzata da diverse terrazze disposte su più livelli da cui è possibile ammirare mare, giardino ed area piscina. La location sfrutta la particolare conformazione naturale del luogo, coniugando modernità ed eleganza agli elementi naturali preesistenti.

La caratteristica distintiva di questa area è la presenza di un gioco d’acqua, che nasce all’interno della sala con una cascata su parete rocciosa, per proseguire sotto forma di ruscello che scorre sotto la pavimentazione in vetro sul quale viene posizionato il tavolo degli sposi.

Nella zona sottostante la sala si trova una splendida piscina su più livelli nella quale si riversa il ruscello proveniente dall’area interna.

Sul solarium della piscina verranno dislocati più buffet tematici per permettere agli invitati di godere a pieno della vista e dell’atmosfera del luogo.

La Sala Olimpo può ospitare oltre 300 invitati e dispone di un sistema di climatizzazione, che la rende ideale per cerimonie estive in giornate torride o cerimonie invernali.

La Sala Olimpo oltre ad essere gestita da una cucina interna può essere affittata solamente come location. La struttura mette a disposizione del catering scelto i locali cucina attrezzati e tutti gli spazi necessari per lo svolgimento della cerimonia.

Sala Nettuno

Sala Etna